Management Research Group

MRG fornisce assessment che integrano business e scienze per aiutare gli individui e le organizzazioni nel mondo a creare opportunità di crescita e di eccellenza.
I prodotti di MRG sono convalidati scientificamente, offrono una prospettiva globale fondata sulla disponibilità multi-lingue e sulle norme geografiche e nazionali, e possono essere applicati in molte occasioni e situazioni tra le più complesse.

 

I nostri tools sono:

Strategic Direction 
– Identifica comportamenti e consuetudini che saranno richieste in futuro ai professionisti per raggiungere i traguardi strategici del business aziendale
– Crea un linguaggio comune per valorizzare la comunicazione di rilevanti strategie all’interno dell’organizzazione

 

Role Expectation
– Definisce i comportamenti ritenuti efficaci in uno specifico ruolo
– Stabilisce gli elementi critici per assumere e sviluppare collaboratori chiave ed allinea responsabilità con obiettivi e risultati

 

Group Composite
– Descrive il profilo comportamentale di un gruppo specifico
– Aiuta i membri del team a comprendere le possibili sinergie attraverso l’uso efficace delle competenze individuali a livello di gruppo, identifica le aree di sviluppo del team, rendendo chiaro lo stile di lavoro ed il possibile impatto interattivo

 

Leadership Effectiveness Analysis (LEA)
– È uno strumento di feedback a 360° che definisce il ruolo di leadership in termini di 22 caratteristiche comportamentali
– Propone al manager un punto di vista obiettivo del proprio comportamento di leader, basato sull’auto-valutazione ed il confronto con osservatori esterni

management research group