Webinar gratuito – Il management positivo dell’errore

Sfruttiamo le potenzialità del digitale!
In questo momento siamo a fianco di persone e aziende con una offerta formativa di webinar e virtual class dove gli utenti possono interagire tra di loro, comunicare, e godere dei vantaggi della formazione in presenza pur rimanendo a distanza.

In collaborazione con Servizi Confindustria Bergamo, specializzata nel supportare le aziende associate nello sviluppo di piani di formazione rivolti ai dipendenti e collaboratori, siamo lieti di invitarti al webinar gratuito e aperto a tutti del percorso a distanza “Il management positivo dell’errore” in modalità Virtual Class tenuto da Sheyla Rega.

CONTENUTO

Gli errori vanno accettati come un ingrediente necessario, e spesso prezioso, di ogni esperienza. Permettono infatti di sperimentare, di esplorare le varie possibilità, fino a individuare la decisione migliore.
Durante il webinar verrà illustrato il programma del corso (vedi dettagli), che ha l’obiettivo di fornire le chiavi di lettura e gli strumenti per guardare l’errore in un’altra prospettiva – da problema a opportunità di crescita – per l’azienda, il manager e la persona.

DESTINATARI

Dirigenti o quadri apicali d’azienda di qualsiasi dimensione e settore, con ruoli di responsabilità nella gestione dei team e che hanno impatto sull’organizzazione.

QUANDO

9 aprile 2020, ore 11-12

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per iscriversi o per informazioni è necessario contattare la dott.sa Valeria Corsini – SERVIZI CONFINDUSTRIA BERGAMO SRL – T. 345/7224252 – v.corsini@serviziconfindustria.it la quale fornirà un link alla piattaforma Zoom per accedere al webinar.

ISCRIVITI AL WEBINAR