Il manager delle emozioni

L’intelligenza emotiva al lavoro Un percorso dedicato allo sviluppo personale e manageriale, attraverso il modello dell’Intelligenza Emotiva. Un training per chi sul lavoro, sente la necessità di sentirsi meglio e ad essere più efficiente nelle relazioni interpersonali. La continua accelerazione del mondo del business e la pressione della competizione globale rendono sempre più necessario imparare a tollerare lo stress, auto-motivarsi, saper gestire le relazioni, essere Leader autentici, essere consapevoli di ciò che ci sta accadendo intorno, essere creativi ed efficaci. Queste caratteristiche diventano fondamentali per gestire al meglio sia il proprio lavoro che la propria vita. OBIETTIVI – Far acquisire il giusto grado di autoconsapevolezza per riuscire a liberare il proprio potenziale di intelligenza emotiva – Navigare le emozioni e saperle riconoscere negli altri – Saper relazionarsi in maniera più efficace: creare un ambiente di lavoro più umano e gradevole – Esplorare stili di management mai prima praticati o considerati – Saper prendere decisioni maggiormente sostenibili – Maggiore efficienza sul lavoro – Saper allenare queste competenze sia in contesti organizzativi che personali e sociali[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_separator type=”normal” color=”#004698″ thickness=”1″ up=”30″ down=”38″][vc_column_text el_class=”btnMobile”]Per saperne di più [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]]]>