Why she buys

Una road map per comprendere come e perché le donne acquistano In tutto il mondo, le donne stanno comprando di più e di tutto – dalle automobili ai computer, dai mutui per la casa alle assicurazioni – oltre che essere, da sempre, i principali acquirenti dei beni e dei servizi destinati alla casa e alla famiglia.
Anche nel mercato business to business, l’ascesa delle donne a livelli manageriali fa sì che esse siano diventate decisori chiave negli acquisti di ogni sorta di beni e servizi. Durante questo percorso originale e innovativo – rivolto a chi lavora nel settore vendite, marketing, acquisti, ecc. -, si scoprirà come le differenze di genere portino ad affrontare il processo d’acquisto in modo diverso (influenzino il processo di acquisto): dal rapporto con la comunicazione (pubblicità, comunicazione sul punto vendita. ecc) fino ad arrivare al dialogo con il personale di vendita di un negozio, di una concessionaria, di una banca, etc.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_separator type=”normal” color=”#004698″ thickness=”1″ up=”30″ down=”38″][vc_column_text el_class=”btnMobile”]Per saperne di più [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]]]>