Oltre la formazione

FORMAZIONE MANAGER COACH
Percorso formativo mirato a sviluppare le competenze di coaching dei manager per migliorare le relazioni interpersonali e sviluppare le proprie risorse. L’obiettivo è far acquisire uno stile di leadership improntato sulle coaching skills. Oltre a momenti di aula sono previste alcune sessioni individuali. Può essere sia intra-aziendale che interaziendale.

 

FORMAZIONE INTERNAL COACH
Percorso formativo articolato orientato a formare dei coach interni secondo gli standard qualitativi della professione di coach e in linea con i requisiti internazionali delle associazioni di categoria. È declinabile in livelli differenziali per livello di esperienza.

 

COMUNITA’ DI PRATICA DI COACHING
Percorso rivolto a affiancare i coach interni nella costituzione di comunità di pratica di coaching all’interno della loro organizzazione. È possibile, previo accordo di riservatezza fra le parti, costruire comunità internazionali o favorire la partecipazione a comunità pratica esistenti.

 

SUPERVISIONE AI COACH
Interventi di supervisione individuali o di gruppo rivolti a coach sia liberi professionisti che interni secondo gli standard di supervisione di coaching internazionale di associazioni qualificate e riconosciute.