Diversity

CROSS CULTURAL COACHING
Interventi a gruppi o singole persone che si trovano ad affrontare differenze culturali significative in ambito lavorativo per effetto di acquisizioni, fusioni o sviluppo di nuovi mercati.

 

EXPAT COACHING
Interventi rivolti al manager e/o al suo coniuge che si trova ad affrontare differenze culturali significative sia a livello personale che professionale per effetto di una ricollocazione geografica. L’obiettivo è quello di facilitare la transizione culturale e l’integrazione nel paese ospite.

 

GENDER COACHING
Interventi rivolti a donne manager mirati allo sviluppo delle competenze specifiche della leadership, della gestione della carriera, del work life balance, e alla valorizzazione dei propri talenti e delle proprie specificità. Il gender coaching viene svolto preferibilmente da coach donne.

 

GENERATIONAL COACHING
Interventi rivolti a singoli o a gruppi che desiderano migliorare la comprensione delle differenze generazionali e le loro ricadute nel contesto lavorativo. L’obiettivo è favorire una migliore collaborazione e integrazione, valorizzandone i diversi contenuti.