Corsi Quadrifor 2020

Siamo lieti di annunciarvi che anche per il 2020 è rinnovata con Gesa Consulting la nostra collaborazione con Quadrifor– l’Istituto Bilaterale per lo sviluppo della Formazione dei Quadri del Terziario, Distribuzione e Servizi – che dal 1995 promuove iniziative di formazione in aula e a distanza, nonché di informazione indirizzate allo sviluppo delle conoscenze e competenze professionali dei Quadri del Terziario.

 

I nostri corsi si caratterizzano per la ricchezza dell’offerta formativa in aula di Corsi e Percorsi di formazione tecnica e manageriale.

 

Per migliorare le vostre softskills vi segnaliamo i corsi del primo semestre 2020:

 
3-4 febbraio – Roma
24-25 marzo – Milano

Docente: Simona Manzone

Scopri il tuo talento e realizza il tuo potenziale con l’assessment EMERGENETICS®: un corso innovativo ed originale, che grazie all’utilizzo del test Emergenetics® dà ai partecipanti l’opportunità di scoprire i propri punti forti (i propri talenti) e i propri “punti di attenzione”.

 

31 marzo- 1 aprile – Genova
Docente
: Sheyla Rega

La PNL – Comunicare in modo chiaro ed efficace con la Programmazione Neuro Linguistica: la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) è un insieme di tecniche che permettono di accelerare il raggiungimento del successo sia personale che professionale.

 

 

 

 

30-31 marzo – Torino
Docente
: Monica Giordani

Le chiavi del successo per gestire il cambiamento.Il 90% delle persone pensa che il cambiamento sia importante….solo il 22% sta intenzionalmente cambiando qualcosa: uno strumento che consenta di riflettere sulle competenze del futuro necessarie per gestire al meglio il cambiamento.

 

21-22 aprile 2020 – Milano
Docenti
: Sheyla Rega e Simona Manzone

La sfida della complessità per i manager per imparare a convivere con la complessità del mondo V.U.C.A.: : la metodologia che aiuta i manager a prendere decisioni in un ambiente V.U.C.A. – Volatile, Uncertain, Complex, Ambiguous.

 

 

 

NOVITA’!!
27-28 maggio – Milano
Docente
: Simona Manzone

Gender diversity in the workplace. Uomini e donne insieme al lavoro: come gestire al meglio le differenze di genere nei propri gruppi di lavoro.

 

 

 

Ti anticipiamo che le iscrizioni aprono ufficialmente il 6 febbraio 2020 e che i posti a disposizione sono limitati e si esauriscono solitamente in pochi minuti! Ti invitiamo comunque a iscriverti in quanto spesso vengono fatte edizioni successive per le persone in lista d’attesa!

 

Vi ricordiamo che per le aziende che hanno almeno 20 quadri iscritti Quadrifor, è possibile effettuare direttamente in azienda i corsi che saranno finanziati interamente da Quadrifor. In questo caso il percorso formativo verrà personalizzato in base alle specifiche esigenze della vostra organizzazione e potranno inoltre partecipare anche persone non quadri al corso.

 

Per le aziende che non sono iscritte a Quadrifor siamo a vostra disposizione per valutare come portare i nostri corsi nella vostra organizzazione alle migliori condizioni.

 

Ti aspettiamo in aula!