Dicono di noi

“In generale il coaching mi ha permesso di identificare le mie aree di miglioramento e di sviluppare le mie capacità manageriali. Ho acquisito una visione più ampia del mio ruolo e una maggior autorevolezza.”
Stefania B. – Ariston Thermo Spa

 

“Il percorso di coaching mi ha dato delle chiavi di lettura diverse della sfera comportamentale e relazionale insite nel mio ruolo. In generale mi ha aiutata a sviluppare le mie competenze manageriali soft.”
Monia S. – Ariston Thermo Spa

 

“Tramite il coaching ho preso coscienza delle mie aree di miglioramento che ho poi rafforzato e che mi hanno aiutato ad affrontare al meglio un periodo di forte stress e di nuovi compiti. Il coaching mi ha permesso di crescere in modo costruttivo.”
Cinzia D. – Comet

 

“Questo percorso è stato una sorpresa a livello personale. È andato al di là delle mie aspettative. Mi piacerebbe, se fosse possibile, proseguire il percorso per esplorare nuovi obiettivi.”
Giancarlo B. – Hexion Specialty Chemicals

 

“Se non avessi fatto il percorso di coaching avrei affrontato situazioni quali parlare in pubblico o gestire i gruppi in modo sbagliato facendomi prendere dall’ansia. Ho trovato la sicurezza interiore per affrontare con serenità le cose che non conosco assumendomi così nuove responsabilità.”
Vincenzo S. – Novem Car Interior Design

 

“Il coaching mi ha aiutato a guardarmi dentro attraverso gli occhi degli altri e a capire quanto la percezione che avevo di me stesso fosse a volte diversa da quella degli altri. Il coaching mi ha indicato una strada che forse avrei avuto difficoltà a trovare da solo. Il percorso, per me, non è finito. Continuerò a proseguire su questa strada.”
Antonio A. – ND Logistics Italia

 

“Il coaching mi ha dato la consapevolezza su come condurre al meglio il processo di mobilità. Mi ha dato la possibilità di affrontare a testa alta i momenti di difficoltà; di aver maggior fiducia in me stessa.”
Manuela B. – Azienda settore immobiliare

 

“Ho apprezzato nel Sales Lab la personalizzazione sull’individuo e sul contesto (NI e PMI), l’interazione di partecipanti e sviluppo dei contenuti; l’acquisizione di conoscenze relative a formae mentis diverse dalla mia.”
Matteo B. – National Instruments Italy

 

“Il Sales Lab mi ha permesso di conoscere meglio se stessi, migliorare le proprie potenzialità caratteriali e soprattutto di vendita e di identificare chi abbiamo di fronte.”
Alessandro M. – Mylan

 

“Il Sales Lab mi ha permesso di individuare i punti di forza piuttosto che quelli di debolezza per sfruttarli e impegnarsi a sfruttarli; capire gli approcci più giusti da utilizzare in base al tipo di interlocutore.”
Andrea P. – Mylan

 

“Il Sales Lab mi ha permesso di analizzare con attenzione le principali tipologie di persone con cui ci rapportiamo per capire meglio chi si ha di fronte, analizzare le tecniche di vendita in base alla persona con cui ci rapportiamo.”
Roberto R. – Mylan

 

“Il Leadership Lab è stato utile per la conoscenza di sé e dell’altro al fine di costruire una squadra più motivata al cambiamento e all’ascolto. E’ stato un’ulteriore passo in avanti verso un efficace integrazione del Gruppo.”
Bernardo S. – S.I.A.D. Società Italiana Acetilene E Derivati

 

“Il Leadership Lab è stato positivamente recepito dalle persone. E’ stato per ciascuno di noi uno stimolo per mettersi in discussione e trovare nuovi modi di relazionarsi con i capi, colleghi e collaboratori.”
Ilaria B. – S.I.A.D. Società Italiana Acetilene E Derivati

 

“Ho partecipato ad un corso di comunicazione PNL nel quale la dott.sa Rega è stata la docente.
E’ stata molto professionale dimostrando una conoscenza approfondita degli strumenti di comunicazione, erogandoli con competenza unita ad un approccio diretto davvero interessante. Ho imparato molto da questa esperienza tant’è che vorrei continuare a partecipare a nuovi corsi di formazione gestiti dalla Dr.ssa Rega”.
Carmelo R. – Mylan